Friends

IL BON TON DELLA CENA ROMANTICA


L'AMORE A TAVOLA
HA IL SUO GALATEO


Come ben festeggiare, con Bon Ton, il proprio anniversario d’amore, con una cena romantica, che sia tale in ogni suo aspetto cerimoniale.

Il Bon Ton suggerisce di evitare tante parole e di parlare con i gesti, le attenzioni, gli sgaurdi, le sorprese, lo stile e il benessere.
Se al ristorante, scegliamolo intimo, che significa, un ristorante dove l’atmosfera sensuale ed intima si sprigioni davvero!

Alberto Presutti propone ai ristoratori "Il Bon Ton della Cena romantica", un evento da proporre ai propri clienti in serate a tema, come da programma su www.poetando.it
Se festeggiamo, invece, a casa, poiché il buono è racchiuso nel bello, una tavola ben allestita, è fondamentale per la riuscita della serata. E poi piatti preparati con le nostre mani e mai acquistati alla rosticceria vicino la nostra abitazione.

Luci soffuse, mai centrali dunque, e in sottofondo, tenue, la colonna sonora che ha caratterizzato il nostro amore, i nostri incontri.

Evitiamo, a casa, assolutamente, di ricorrere a colpi di scena che rimandino a un “famolo strano” che non ha alcun rapporto con l’amore e il romanticismo ma solo col sesso toutcourt.



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More