Friends

"LEADERCHIC ACADEMY: PER ACQUISIRE CARISMA E PERSONALITA' IN OGNI OCCASIONE"


Master in Business Bon Ton,
Global Etiquette & Elegance Networking

PER ACQUISIRE CARISMA E PERSONALITA'
IN OGNI OCCASIONE
SOCIALE, MONDANA, PROFESSIONALE!


Come sviluppare e mantenere una concreta ed efficace eleganza nelle relazioni personali, professionali, virtuali.

Non avremo mai una seconda occasione per fare quella buona prima impressione, indispensabile, per fare la differenza ed imporre il nostro carisma!


Per affrontare al meglio la vita di relazione: sociale e professionale e poter esprimere così quel carisma che solo l'Etichetta e le Buone maniere sono in grado di infonderci, è fondamentale che sappiamo sempre scegliere il giusto canale di comunicazione, il giusto tono, i modi e le maniere giuste, avendone contezza con semplicità perché ci appartengono.

Mai come oggi, fare la differenza, è indispensabile per affermare il nostro brand personale e professionale, per far parte di quel gruppo esclusivo di persone che sanno comportarsi in ogni frangente e contesto senza imbarazzi, per avere rapporti facilitati con tutti i nostri interlocutori anche stranieri, e trarne vantaggi economici e di immagine sul lavoro e non solo.

Le regole, i protocolli, i cerimoniali dalle presentazioni fino alla scelta dell'abbigliamento per ogni occasione, sono le chiavi di volta del nostro vivere, come padroneggiare la Business Etiquette cioè l'insieme delle norme che consentono di muoverci con disinvoltura nel mondo aziendale e degli affari.

Per i partecipanti è previsto:

• Rilascio di un attestato di partecipazione








0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More