Friends

MANAGER E CORSI DI BUSINESS ETIQUETTE


CORSI DI BUSINESS ETIQUETTE

PER FORMARE I MANAGER CHE AVRANNO SUCCESSO


I Corsi di "Business Etiquette" proposti da Alberto Presutti, http://www.albertopresutti.it  trovano oramai eco anche in interventi in Web Tv di formazione aziendale come http://www.learning-tv.com/  dove è possibile seguire in replica, previa registrazione, un dibattito sulle regole proprie della "Business Etiquette".

Il manager di successo è quello che sa applicare "le regole giuste al momento giusto".

Può bastare poco per minare alla radice la reputazione di un manager. Può bastare una email scritta male o una battuta umoristica fuori luogo o uno stile a tavola, durante una colazione di lavoro, da ragazinno viziato e maleducato.


Per aiutare i manager a districarsi in questa fitta trama di regole, Alberto Presutti propone diversi Corsi  quali "Il Bon Ton del Pranzo di Affari" o "LeaderChic" per un capo che sappia essere tale perchè ha Bon Ton!

Questi Corsi sono un ottimo mezzo per: imparare a scegliere il miglior canale di comunicazione e il tono giusto per ogni tipo di messaggio come saper per stabilire quali informazioni condividere – o non condividere – con i collaboratori, i colleghi e l'esterno.

Solo seguendo l'Etichetta del Lavoro con pragmaticità, certo, può far conseguire innegabili vantaggi, sia sul piano personale che lavorativo.






0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More