Friends

Il Bon Ton del Gran Ballo delle Debuttanti. Alberto Presutti quale maestro di cerimonie per preparare Debuttanti e Cadetti


Alberto Presutti forma con lezioni di Bon Ton
le Debuttanti e i Cadetti
del "Gran Galà del Ballo delle Debuttanti"
a Stresa


E’ iniziato il conto alla rovescia per il grande giorno. Entra finalmente nel vivo per le venti Debuttanti 2012 l’esperienza che le porterà al Gran Galà del Ballo delle Debuttanti “Il tuo primo ballo” che si svolgerà a Stresa nello splendido scenario dell’Hotel Regina Palace il prossimo 31 marzo a partire dalle ore 20. L’organizzazione è anche quest’anno dell’Associazione Apevco, una “No Profit” che si prefigge, attraverso questo importante evento, lo scopo di promuovere il territorio del Verbano Cusio Ossola, dal punto di vista delle bellezze naturali e di quello delle sue eccellenze artigiane.


Le debuttanti saranno accompagnate dagli allievi della Scuola Militare Teuliè di Milano. La giovane che verrà eletta Debuttante 2012 avrà diritto a partecipare gratuitamente all’omonimo ballo della Scuola Militare milanese.

Particolarmente gradita quest’anno la presenza del Maestro Alberto Presutti autore di “Bentornato Galateo” che impartirà lezioni di bon ton alle debuttanti oltre ad essere presente con il work shop “vino e bon ton” nel BD STRESA EXPO.

Per informazioni:

www.associazioneapevco.com, associazione.apevco@gmail.com tel. 0323 403070 - 0323 340604 - 349 5602949 - 388-3835190.















0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More